Masi Agricola, copertura assicurativa per il Covid-19

L’azienda vitivinicola della Valpolicella Masi Agricola rafforza la tutela della salute e della sicurezza dei dipendenti e mette a disposizione nuove coperture assicurative sanitarie, specifiche in caso di contagio da Coronavirus.

Oltre ad aver attivato forme di tutela come lo smart working Masi Agricola ha attivato nuove polizze sanitarie assicurative, integrative di quelle già in essere. L’obiettivo è offrire un supporto concreto in caso di infezione diagnosticata, per il recupero della salute e la gestione del periodo di emergenza.

Si tratta, nello specifico, della soluzione Partner di Vita che il Gruppo Generali ha creato ad hoc proponendo soluzioni specifiche e garanzie aggiuntive per l’assistenza a famiglie e imprese in caso di infezione da Covid-19.

Federico Girotto, Amministratore Delegato del Gruppo Masi, ha commentato: “Ci è sembrato doveroso implementare azioni incisive per sostenere i dipendenti e i loro familiari. Si sta facendo il possibile per perseguire la stabilità economica e operativa, rapportandola ai volumi di attività in essere, e tutelare l’occupazione dei propri dipendenti”.

Sandro Boscaini (nella foto) Presidente del Gruppo Masi, ha aggiunto: “Le persone che ogni giorno lavorano per noi sono parte di una grande famiglia che vogliamo proteggere e tutelare. Sono certo che ne usciremo più forti e aspettiamo di riabbracciare tutti i nostri dipendenti, senza i quali non potremmo realizzare i tanti progetti”.

Leave a Reply

SHARE