a
mercoledì 12 mag 2021
HomeLe professioni del ciboMasi Agricola, Boscaini e Girotto confermati amministratori delegati

Masi Agricola, Boscaini e Girotto confermati amministratori delegati

Masi Agricola, Boscaini e Girotto confermati amministratori delegati

Il CdA di Masi Agricola ha attribuito le deleghe operative per la gestione sociale. Sandro Boscaini (nella foto, a destra) e Federico Girotto (nella foto, a sinistra) sono stati confermati nel ruolo di amministratori delegati alla gestione ordinaria. Bruno Boscaini è stato, invece, nominato consigliere con delega alle attività industriali non enologiche e logistica.

Il consiglio di amministrazione ha, inoltre, istituito il comitato controllo, rischi e sostenibilità, nominando quali suoi componenti il Dott. Enrico Maria Bignami e l’Avv. Lamberto Lambertini, entrambi consiglieri di amministrazione non esecutivi e in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dallo statuto.

Si tratta di un organo con funzioni consultive e propositive. Al comitato è affidato il compito di supportare le valutazioni e le decisioni del CdA in materia di: sistema di controllo interno e di gestione dei rischi e sostenibilità. L’ultimo tema è sempre più centrale nella strategia di Masi quale naturale evoluzione e completamento del concept “Masi Green” in una logica di miglioramento continuo.

 Leggi l’articolo: Masi Agricola, approvati conti 2020 e rinnovati organi sociali

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.