Masi Agricola, Boscaini e Girotto confermati amministratori delegati

Il CdA di Masi Agricola ha attribuito le deleghe operative per la gestione sociale. Sandro Boscaini (nella foto, a destra) e Federico Girotto (nella foto, a sinistra) sono stati confermati nel ruolo di amministratori delegati alla gestione ordinaria. Bruno Boscaini è stato, invece, nominato consigliere con delega alle attività industriali non enologiche e logistica.

Il consiglio di amministrazione ha, inoltre, istituito il comitato controllo, rischi e sostenibilità, nominando quali suoi componenti il Dott. Enrico Maria Bignami e l’Avv. Lamberto Lambertini, entrambi consiglieri di amministrazione non esecutivi e in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dallo statuto.

Si tratta di un organo con funzioni consultive e propositive. Al comitato è affidato il compito di supportare le valutazioni e le decisioni del CdA in materia di: sistema di controllo interno e di gestione dei rischi e sostenibilità. L’ultimo tema è sempre più centrale nella strategia di Masi quale naturale evoluzione e completamento del concept “Masi Green” in una logica di miglioramento continuo.

 Leggi l’articolo: Masi Agricola, approvati conti 2020 e rinnovati organi sociali

 

SHARE