Mamma M’Ama: 370mila euro alla startup delle pappe fresche e bio per svezzamento

Mamma M’Ama – startup innovativa che produce e vende le prime pappe fresche, bio, artigianali e complete per lo svezzamento dei bimbi dai 4 ai 36 mesi – raccoglie oltre 370mila euro da importanti investitori e business angel.

Coinvolti nell’operazione: sette manager e professionisti con esperienza ultradecennale nel digitale, commercio elettronico, retail e marketing in aziende internazionali come Yoox, Nike, Armani, Bottega Veneta, Prada, Ferragamo; Shark Bites, holding italiana specializzata in investimenti seed ed early stage; Rancilio Cube, family office e business accelerator fondato dalla famiglia Rancilio; Ludovico Maggiore, imprenditore e investitore e SAF Financial, holding italiana di investimenti in startup high tech.

Le tre fondatrici di Mamma M’Ama Sonia Matteoni (responsabile produzione), Erica Della Bianca (ceo) e Sonia Litrico (responsabile commerciale) mantengono una quota di controllo del capitale della startup (58,6%).

Grazie a questo finanziamento e al know-how dei nuovi investitori e soci, che sono già partner attivi nella crescita della startup, Mamma M’Ama potenzierà la piattaforma tecnologica dell’e-commerce (http://acquista.mammamama.it/).

Recentemente la startup ha stretto due importanti accordi con EcorNaturaSì ed Eataly. Le pappe Mamma M’Ama sono presenti nel banco frigo degli store Eataly di Torino Lingotto, Pinerolo (TO), Milano Smeraldo, Piacenza e Roma e nei punti vendita NaturaSì del Nord Italia.

Leave a Reply

SHARE