a
mercoledì 26 feb 2020
HomeFoodLazzaroni compra i panettoni Augusta

Lazzaroni compra i panettoni Augusta

Lazzaroni compra i panettoni Augusta

La Lazzaroni di Saronno ha acquisito lo storico marchio milanese “Augusta panettoni Milano 1945”. L’operazione è stata annunciata con un comunicato dall’azienda (“Paolo Lazzaroni & Figli spa”) attiva sul mercato, in più di 65, con il marchio “Lazzaroni” per liquori e specialità dolciarie e con il marchio “Chiostro di Saronno” per i prodotti da forno.

«La continua crescita ed affermazione dell’azienda nella fascia “premium” dei prodotti da ricorrenza aveva determinato la possibilità di ampliare la gamma per presidiare ulteriormente questa fascia; da qui è nata l’acquisizione del marchio Augusta, quando si è concretizzata la possibilità – rimarcano dalla Lazzaroni -. A favorire questo esito anche la componente sentimentale dovuta al fatto che fosse un’azienda storica del nostro territorio, fra l’altro cliente di lunga data dell’azienda stessa».

Logo e packaging hanno subito un restyling, che enfatizza l’elemento cardine del marchio Augusta e cioè la vestigia dell’Arco della Pace di Milano, da sempre elemento caratterizzante del marchio Augusta Panettoni Milano 1945.

La nuova gamma verrà presentata per la prima volta al Cibus di Parma.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.