Langosteria approda a Miami Beach
Il Gruppo Langosteria è lieto di annunciare la prossima apertura di Langosteria a Miami Beach, il primo avamposto americano del Gruppo, che sarà presentato in anteprima durante Art Basel Miami Beach, con una serie di eventi esclusivi su invito che avranno inizio martedì 5 dicembre.
Il nuovo ristorante Langosteria, con vista sull’oceano, sarà situato all’interno del The Raleigh, un progetto di The Rosewood Hotel & Residences Miami Beach, un complesso di circa 12mila mq fronte oceano la cui apertura è prevista per il 2026. Sviluppato da SHVO e disegnato da Peter Marino, il progetto comprende lo storico Raleigh, il Richmond e il South Seas Hotel – esempi iconici dell’architettura Art Déco a Miami Beach – oltre a una nuova torre residenziale di diciassette piani e un beach club privato. Langosteria gestirà anche il
The Raleigh Beach Club, anch’esso progettato da Peter Marino. Questa sarà la seconda destinazione Langosteria realizzata dall’Archistar dopo il ristorante allo Cheval Blanc di Parigi.
Per celebrare la partnership, il rinomato ristorante italiano di fine dining ospiterà, dal 5 al 7 dicembre, alcune cene private presso un pop-up al Beach Club di The Raleigh, a cui parteciperanno ospiti selezionati accolti nella struttura da Michael Shvo, presidente e ceo di SHVO, Radha Arora, presidente di Rosewood Hotels & Resorts, Enrico Buonocore, fondatore e ceo di Langosteria e Peter Marino.
Un menu su misura, creato appositamente per l’occasione, darà voce all’eccellenza culinaria italiana che si esprime tramite la tradizione che abbraccia un approccio contemporaneo e internazionale per offrire un’esperienza unica.