La chef indiana Dalmia apre Cittamani a Milano

Aprirà nell’autunno 2017 a Milano il nuovo ristorante della celebre chef indiana Ritu Dalmia (nella foto), conosciuta a livello globale per i suoi sette Diva Restaurants e per la sua attività di catering di alto livello per vip e imprenditori. Il locale si chiamerà Cittamani e sorgerà in piazza Carlo Mirabello, zona Brera.

Dalmia è esperta di cucina italiana e ha anche condotto la serie televisiva Italian Khana per l’emittente NDTV, programma girato nel nostro Paese, da cui è stato tratto un libro. Nel dicembre 2011 è stata insignita dell’onorificenza dell’Ordine della Stella d’Italia, destinata a tutti coloro che hanno acquisito particolari benemerenze nella promozione dei rapporti di amicizia e collaborazione tra l’Italia e gli altri Paesi.

La chef proporrà a Milano una visione moderna della cultura gastronomica indiana. Cittamani sarà “ristorante di lusso contemporaneo indiano con mixology corner”, si legge sugli annunci pubblicati in rete. L’apertura è in in collaborazione con la società Leeu Collection dell’imprenditore indiano Analjit Singh, che opera nel settore dell’ospitalità a 5 stelle, tra il Sudafrica e l’Europa. Questo locale arricchisce il panorama di ristoranti etnici a Milano, dove si sono già affermate le cucine del Perù e del Giappone.

 

Leave a Reply

SHARE