a
mercoledì 22 gen 2020
HomeNon categorizzatoKkr partner di Qui! Group per la crescita

Kkr partner di Qui! Group per la crescita

Kkr partner di Qui! Group per la crescita

KKR, casa d’investimenti tra le principali a livello globale, ha annunciato la sigla di un accordo di partnership con Qui! Group, operatore nel settore del Welfare, dei buoni pasto e dei titoli di servizio, dei sistemi di pagamento e dei programmi di fidelizzazione fondato da Gregorio Fogliani. Con questo accordo KKR metterà a disposizione della società nuove risorse finanziarie a sostegno della crescita e delle strategie di internazionalizzazione.

Con il supporto di KKR, la famiglia Fogliani punta a rafforzare la crescita nel settore del welfare e divenire un operatore leader nel fintech e nei servizi digitali per il welfare, nonché supportare gli obiettivi di espansione internazionale del Gruppo. KKR ha maturato un’ampia esperienza con imprenditori e imprese di famiglia in Europa, sostenendone la trasformazione da aziende nazionali in leader globali, concentrandosi ad esempio su significative realtà del settore tecnologico quali Scout24, WebHelp, SoftwareONE e Trainline.

Impresa in forte sviluppo nel settore fintech, QUI!Group è specializzata nella realizzazione e gestione di innovative soluzioni ad alto contenuto tecnologico in Italia ed in Brasile, ed ha una forte prospettiva di sviluppo nei mercati esteri. Qui! Group conta oggi in Italia più di 20 milioni di utenti e gestisce mediamente 105 milioni di transazioni elettroniche all’anno. L’azienda ha recentemente investito oltre 20 milioni di euro in ricerca e nelle nuove piattaforme tecnologiche.

Consulenti dell’operazione per KKR sono Linklaters e Deloitte. Mediobanca e Studio Pedersoli hanno supportato Qui! Group.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.