Kkr partner di Qui! Group per la crescita

KKR, casa d’investimenti tra le principali a livello globale, ha annunciato la sigla di un accordo di partnership con Qui! Group, operatore nel settore del Welfare, dei buoni pasto e dei titoli di servizio, dei sistemi di pagamento e dei programmi di fidelizzazione fondato da Gregorio Fogliani. Con questo accordo KKR metterà a disposizione della società nuove risorse finanziarie a sostegno della crescita e delle strategie di internazionalizzazione.

Con il supporto di KKR, la famiglia Fogliani punta a rafforzare la crescita nel settore del welfare e divenire un operatore leader nel fintech e nei servizi digitali per il welfare, nonché supportare gli obiettivi di espansione internazionale del Gruppo. KKR ha maturato un’ampia esperienza con imprenditori e imprese di famiglia in Europa, sostenendone la trasformazione da aziende nazionali in leader globali, concentrandosi ad esempio su significative realtà del settore tecnologico quali Scout24, WebHelp, SoftwareONE e Trainline.

Impresa in forte sviluppo nel settore fintech, QUI!Group è specializzata nella realizzazione e gestione di innovative soluzioni ad alto contenuto tecnologico in Italia ed in Brasile, ed ha una forte prospettiva di sviluppo nei mercati esteri. Qui! Group conta oggi in Italia più di 20 milioni di utenti e gestisce mediamente 105 milioni di transazioni elettroniche all’anno. L’azienda ha recentemente investito oltre 20 milioni di euro in ricerca e nelle nuove piattaforme tecnologiche.

Consulenti dell’operazione per KKR sono Linklaters e Deloitte. Mediobanca e Studio Pedersoli hanno supportato Qui! Group.

Kkr partner di Qui! Group per la crescita

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE