Italpizza affida a Omnicom le attività di PR e media per il 2018

Italpizza, azienda specializzata nella produzione artigianale di pizze surgelate di alta qualità che vanta una posizione di leadership qualitativa con le maggiori catene della GDO internazionale, affida a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per le attività di PR e media relations in programma per il 2018.

Italpizza nasce sulle colline bolognesi nei primi anni ’90 da un’idea di Cristian Pederzini, attuale presidente, il quale ha fortemente creduto nel potenziale sviluppo di uno dei prodotti simboli dell’Italia, la pizza, soprattutto all’estero. Ed è da qui che prende forma l’intuizione di questo giovane “cuciniere-imprenditore visionario” che nel corso di oltre 20 anni ha fatto diventare Italpizza una delle più più interessanti realtà Made in Modena anche all’esterno, dove esporta il 60% della produzione, grazie alla innovativa tecnologia utilizzata nel moderno stabilimento di produzione oggi situato a San Donnino (sempre nel Modenese).

«In questi 26 anni di attività, tanti sono stati i momenti importanti – racconta Cristian Pederzini, fondatore e presidente di Italpizza – Su tutti la decisione di puntare ad un nostro marchio sul mercato Italiano che ha costituito una svolta, a tutti gli effetti, per un’azienda che ha sempre lavorato a marchio privato. Tale scelta oggi è motivo di grande soddisfazione e di continua proiezione verso nuovi obiettivi di crescita sia in termini di business che di awareness. Ed è per questo che abbiamo deciso di affidarci ad una realtà importante come Omnicom PR Group, che ci accompagnerà con forza ed efficacia in questo importante percorso».

Leave a Reply

SHARE