La Compagnie

Il primo volo business class da Malpensa a New York con la cucina stellata

Il primo volo de La Compagnie ha lasciato l’aeroporto di Milano Malpensa in direzione New York per la sua prima rotta transoceanica dallo scalo lombardo.

“È sempre una grande emozione quando un progetto diventa realtà. Oggi qui a Malpensa scriviamo una nuova pagina de La Compagnie, offrendo i nostri servizi di volo a lungo raggio 100% in business class, ai passeggeri italiani e a coloro che transitato in Italia sia per lavoro che per turismo. Il mercato italiano offre un grande opportunità per la nostra azienda ma anche una grande sfida che vogliamo vincere sul piano della qualità dei servizi sia a terra che in volo.” annuncia Christian Vernet, Amministratore Delegato di La Compagnie.

Ma la novità è che al centro del servizio in business non manca l’offerta culinaria gourmet con menù e prodotti stagionali curati in ogni dettaglio, per offrire sempre nuove esperienze anche per i palati più esigenti. Ad alta quota i menu delll chef vicentino Lorenzo Cogo e degli chef salentini Isabella Potì insieme a Floriano Pellegrino, selezionati per rappresentare l’Italia.

I biglietti sono acquistabili dal sito LaCompagnie.com oppure tramite Agenzie di Viaggi.

camilla rocca

SHARE