Ikea, con Glovo arrivano a casa i sapori della Svezia

I piatti e prodotti svedesi a portata di click e consegnati a casa a Milano, Brescia, Padova, Firenze, Roma e Bari.

Le polpette e le specialità della cucina svedese si potranno gustare anche a casa, grazie alla partnership tra Ikea Italia e Glovo Italia. In sei città italiane è attiva la consegna a domicilio dei piatti più amati, fino al 31 agosto.

Attraverso Glovo i clienti infatti potranno acquistare e ricevere direttamente a casa sia i piatti caldi preparati nel Ristorante e nel Bistro degli store, sia i prodotti confezionati della Bottega Svedese. Tra i pasti caldi, non mancheranno i piatti più iconici, come le polpette, il salmone, i dolci e gli hot dog. A questi si aggiungono le proposte vegetali come il medaglione di verdure e l’hot dog vegetariano. Dalla Bottega Svedese sarà possibile ordinare una selezione delle specialità IKEA da preparare direttamente a casa ma anche salse, confetture, biscotti, dolci e bevande.

Il servizio coinvolge gli store IKEA di Milano (Corsico e Carugate), Roma (Anagnina e Porta di Roma), Firenze, Brescia, Bari e Padova.

“In IKEA lavoriamo ogni giorno per […] essere loro vicino nella vita di ogni giorno grazie a prodotti e soluzioni di qualità ad un buon prezzo” dichiara Katya Maffeo, country food manager di Ikea Italia. “Così, abbiamo voluto rendere ancora più accessibili anche i prodotti della nostra area food, grazie alle potenzialità del digitale. La partnership con Glovo consentirà infatti ai nostri clienti di gustare le specialità svedesi del nostro ristorante e della nostra Bottega comodamente a casa […]”.

Da oggi grazie agli iconici prodotti IKEA la nostra offerta si arricchisce ulteriormente” – dichiara Agustina Clair, head of quick-Commerce & food innovation di Glovo Italia -. Questo conferma di come il delivery rappresenti uno strumento facilmente attivabile per qualsiasi tipo di esercizio commerciale che vuole raggiungere attraverso un canale aggiuntivo i propri clienti, sia nuovi sia i più affezionati”.

SHARE