Icam punta sui professionisti della pasticceria con il brand dedicato

Creme, coperture e pralinati versatili e di qualità per rispondere prontamente ai trend di mercato e alle esigenze dei consumatori. Un’ampia offerta di nuovi prodotti con cui l’azienda lecchese produttrice di semilavorati del cacao, darà nuova linfa al settore.

Icam mette a punto una serie di nuovi prodotti studiati per supportare ancora di più i professionisti del settore della pasticceria, cioccolateria e gelateria. Con il suo brand Icam Linea Professionale, rafforza la presenza al loro fianco con nuovi prodotti di qualità con cui riconfermare la clientela di sempre e conquistarne di nuova.

Grazie allo studio delle tendenze del mercato e delle esigenze alimentari dei consumatori, il reparto ricerca e sviluppo di Icam, insieme al team tecnico professionale, ha messo a punto nuove ricette.

Nascono così ad esempio una nuova copertura vegana, studiata per rispondere alle richieste di prodotti senza lattosio. e un nuovo cioccolato dal gusto fresco e leggero, realizzati entrambi con il burro di cacao estratto direttamente presso lo stabilimento del comasco.

A partire da settembre saranno inoltre a disposizione nuove proposte anche per il brand premium Agostoni.

 

Icam punta sui professionisti della pasticceria con il brand dedicato
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE