a
martedì 03 ago 2021
HomeFoodIcam punta sui professionisti della pasticceria con il brand dedicato

Icam punta sui professionisti della pasticceria con il brand dedicato

Icam punta sui professionisti della pasticceria con il brand dedicato

Creme, coperture e pralinati versatili e di qualità per rispondere prontamente ai trend di mercato e alle esigenze dei consumatori. Un’ampia offerta di nuovi prodotti con cui l’azienda lecchese produttrice di semilavorati del cacao, darà nuova linfa al settore.

Icam mette a punto una serie di nuovi prodotti studiati per supportare ancora di più i professionisti del settore della pasticceria, cioccolateria e gelateria. Con il suo brand Icam Linea Professionale, rafforza la presenza al loro fianco con nuovi prodotti di qualità con cui riconfermare la clientela di sempre e conquistarne di nuova.

Grazie allo studio delle tendenze del mercato e delle esigenze alimentari dei consumatori, il reparto ricerca e sviluppo di Icam, insieme al team tecnico professionale, ha messo a punto nuove ricette.

Nascono così ad esempio una nuova copertura vegana, studiata per rispondere alle richieste di prodotti senza lattosio. e un nuovo cioccolato dal gusto fresco e leggero, realizzati entrambi con il burro di cacao estratto direttamente presso lo stabilimento del comasco.

A partire da settembre saranno inoltre a disposizione nuove proposte anche per il brand premium Agostoni.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.