Hyatt annuncia l’apertura del 7Pines Resort Sardinia, a pochi minuti dalla Costa Smeralda

Hyatt, la società alberghiera leader a livello mondiale, annuncia i piani per il suo primo hotel in Sardegna, il 7Pines Resort Sardinia, parte di Destination by Hyatt, la cui apertura è attesa per luglio 2022. L’albergo 5 stelle nasce a Baja Sardinia, su un promontorio di 15 ettari di macchia mediterranea sul mare, a due passi dalla Costa Smeralda.

È un lusso rilassato quello che si respira nei 7Pines Hotels & Resorts, dove l’attenzione è tutta rivolta all’ospite e alla soddisfazione di ogni suo specifico desiderio. Nel suo primo resort, inaugurato sulla costa occidentale di Ibiza nel 2018 e nel resort di prossima apertura nel nord- est della Sardegna, 7Pines Hotels & Resorts offre una combinazione vincente di lusso informale ed eleganza in due tra le destinazioni più affascinanti del Mediterraneo.

Il nuovo Destination Resort di Hyatt farà parte di Destination by Hayatt uno dei marchi dell’offerta di lusso di Hyatt, che vanta una collezione di hotel, resort e residenze indipendenti, ognuna con una propria speciale identità e un forte attaccamento allo spirito del luogo.

In posizione privilegiata, di fronte alle isole dell’arcipelago di La Maddalena, il 7Pines ResortSardinia, comprenderà una spiaggia principale e 4 calette appartate proprio di fronte al tramonto, e porterà  sull’isola la sua filosofia di ospitalità e il concetto di “laid-back luxury”, un lusso rilassato ed informale.
Gli ospiti avranno la possibilità di  scegliere tra 76 camere, di cui 8 junior suite e 20 suite, tutte con vista sul mare o sui giardini di macchia mediterranea. Ogni ambiente è un omaggio allo spirito del luogo e alle tradizioni dell’isola: architetture, materiali e tessuti sposano la natura selvaggia della Gallura, ricreando le atmosfere che hanno reso celebre la Costa Smeralda nel mondo.
Rivestimenti in pietra locale come il granito e il marmo bianco di Orosei, le ceramiche artigianali e i tessuti di Samugheo rendono le camere spazi freschi, dove abbandonarsi a un lusso confortevole e mai ostentato.
Interno ed esterno dialogano tra loro attraverso grandi vetrate che rendono terrazze e giardini parte integrante delle camere e degli spazi comuni.

Al centro del resort sorgerà la Pure Seven Spa: 800 mq di puro benessere con 5 cabine per trattamenti anche di coppia, area relax, bagno turco, stanza del ghiaccio e uno spazio per il percorso Kneipp. Aperta agli ospiti esterni, Pure Seven replica in Sardegna il format già collaudato a Ibiza: elementi organici e naturali – inclusi ingredienti locali come mirto e ginepro –
integrano la cosmesi più innovativa e le terapie olistiche più apprezzate. Gli amanti dello sport avranno  a disposizione una palestra attrezzata, campi multifunzionali per tennis e padel e un parco per l’allenamento all’aria aperta.

Grande attenzione sarà dedicata all’offerta enogastronomica che punta a valorizzare le eccellenze territoriali e le sinergie con i produttori dell’isola. Gli ospiti potranno scegliere tra 3 ristoranti e 3 bar, di cui uno con un’incredibile vista mare per un’esperienza gourmet di cucina italiana. Un altro ristorante, a bordo della scenografica piscina, aprirà a pranzo con un’offerta internazionale, mentre il cocktail bar & lounge è ideale per un aperitivo prima di cena.
Un ulteriore punto di forza sarà il Cone Club, aperto dall’ora di pranzo fino a tarda sera e direttamente accessibile via terra o tramite il molo privato del resort. Cucina mediterranea, DJ set e un ambiente vivace e informale sono gli ingredienti di questo beach club che promette di diventare uno dei nuovi place to be della costa.

Tra i servizi anche una flotta di imbarcazioni di lusso per gli ospiti che desiderano andare alla scoperta delle cale più belle della Costa Smeralda o dell’arcipelago di La Maddalena.

 

Hyatt annuncia l’apertura del 7Pines Resort Sardinia, a pochi minuti dalla Costa Smeralda

FabioAdmin

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE