Gruppo Camst cresce in Spagna e inaugura Tavolamica

 

Nel 2020 Camst Group continuerà l’ascesa in Spagna sia per linee esterne che interne, con l’obiettivo di un fatturato di 80 milioni di euro. Attualmente detiene il 65% di Arcasa e la spagnola Comer Bien, specializzata nella ristorazione scolastica.

É Barcellona la città scelta dal Gruppo Camst per aprire, all’estero, il primo ristorante self-service TavolamicaLa società, presente in Spagna dal 2017 con Arcasa e dal 2018 con Comer Bien, ha inaugurato il nuovo locale per la pausa pranzo, frutto di un investimento di 650mila euro.

La nuova Tavolamica occupa oltre 800 metri quadri di superficie, con un dehor in aggiunta, e si  affaccia su un’area pedonale di grande passaggio nella zona di Plaza de Europa, che si sta affermando come centro economico di Barcellona ed è caratterizzata dalla presenza di molti uffici in un contesto internazionale. Il locale, che non è solo self-service ma anche pizzeria, caffetteria e snack bar, conta 150 posti a sedere e uno staff di 12 persone.

Il format di Camst, presente in Italia principalmente nelle aree industriali e artigianali del Centro Nord Italia, è dedicato alla pausa pranzo per i lavoratori. Rappresenta l’unione fra la tradizione, la tecnologia digitale e la ecosostenibilità: l’uso di vassoi 100% ecocompostabili, l’App Tavolamica a disposizione dei clienti per la consultazione dei menu e una offerta di ristorazione varia e gustosa sono i tratti differenzianti del format.

Camst è presente in Spagna anche con il format di ristorazione aziendale food&talent: si tratta di spazi colorati e moderni che oltre a essere deputati al consumo del pasto, possono diventare aree multifunzionali per molteplici attività, sia di relax che lavorative, come ad esempio per incontri, presentazioni, piccole riunioni.

Gruppo Camst cresce in Spagna e inaugura Tavolamica

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE