Gnammo-Meetic, social eating e dating si incontrano

La più grande piattaforma di social eating incontra con quella leader in Italia per il dating. Gnammo ha annunciato una partnership con Meetic, unendo così la passione per il cibo a quella per la compagnia.

Da maggio i 10 mila single italiani in 15 città presenti su Meetic verranno integrati alle cene organizzate dai 200 mila gnammer, che a loro volta saranno invitati alla community di dating con un bonus-regalo d’ingresso. L’alleanza prevede anche la creazione di sezioni dedicate sulle due piattaforme.

«Amicizia, amore, lavoro: tutto passa attraverso le relazioni, e le relazioni si costruiscono a tavola», afferma Gian Luca Ranno, co-fondatore di Gnammo. «Da questo nasce l’unione con Meetic, che rappresenta per la nostra community una grande opportunità per intraprendere nuove sfide e stabilire nuovi legami».

«Da sempre Meetic offre ai single italiani le maggiori opportunità di fare nuovi incontri grazie ai servizi online e agli eventi – serate a tema, corsi di cucina, degustazioni, appuntamenti per genitori single, gite e spettacoli teatrali – lanciati in Italia con successo da oltre un anno», spiega Chiara Costa, business developer Meetic Italia. «La collaborazione con Gnammo rispecchia perfettamente la nostra volontà di rispondere alle esigenze degli utenti con un ricco calendario di iniziative che permettano d’incontrare persone nuove in un’atmosfera piacevole che valorizza le passioni individuali».

Gnammo-Meetic, social eating e dating si incontrano

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE