Gnammo-Meetic, social eating e dating si incontrano
La più grande piattaforma di social eating incontra con quella leader in Italia per il dating. Gnammo ha annunciato una partnership con Meetic, unendo così la passione per il cibo a quella per la compagnia.
Da maggio i 10 mila single italiani in 15 città presenti su Meetic verranno integrati alle cene organizzate dai 200 mila gnammer, che a loro volta saranno invitati alla community di dating con un bonus-regalo d’ingresso. L’alleanza prevede anche la creazione di sezioni dedicate sulle due piattaforme.
«Amicizia, amore, lavoro: tutto passa attraverso le relazioni, e le relazioni si costruiscono a tavola», afferma Gian Luca Ranno, co-fondatore di Gnammo. «Da questo nasce l’unione con Meetic, che rappresenta per la nostra community una grande opportunità per intraprendere nuove sfide e stabilire nuovi legami».
«Da sempre Meetic offre ai single italiani le maggiori opportunità di fare nuovi incontri grazie ai servizi online e agli eventi – serate a tema, corsi di cucina, degustazioni, appuntamenti per genitori single, gite e spettacoli teatrali – lanciati in Italia con successo da oltre un anno», spiega Chiara Costa, business developer Meetic Italia. «La collaborazione con Gnammo rispecchia perfettamente la nostra volontà di rispondere alle esigenze degli utenti con un ricco calendario di iniziative che permettano d’incontrare persone nuove in un’atmosfera piacevole che valorizza le passioni individuali».