Glovo sigla accordo con La Piadineria

La lista di brand nel mondo della ristorazione che hanno deciso di rivolgersi ai servizi delivery di Glovo si amplia. Parte la nuova sinergia tra la piattaforma di delivery e i 15 store milanesi La Piadineria.

La Piadineria, con all’attivo duecento punti vendita, ha deciso di aprire le porte dei suoi ristoranti milanesi alla crescente rete di commensali del circuito Glovo e raggiungere nuovi potenziali clienti.

“Siamo orgogliosi di avere tra i nostri partner un brand dal DNA 100% italiano come La Piadineria, capace di omaggiare una delle specialità streetfood più amate del Belpaese attraverso una formula fatta di pochi elementi, semplice e vincente – afferma Matteo Pichi, Country Manager di Glovo Italia -. Questa nuova partnership rappresenta anche una conferma della crescente richiesta dei servizi di delivery da parte delle catena fast food, soprattutto in una città dinamica come Milano, che si muove a ritmi serrati e dove i cittadini necessitano sempre più delle facilities offerte dal nostro servizio.”

 

P

Leave a Reply

SHARE