Gli Alajmo e Starck sbarcano a Milano con Amor

Al numero 10 di Corso Como, il prossimo 10 aprile apre Amor, a steamy venetian love story. Il menù è incentrato sulla pizza al vapore brevettata da Massimiliano Alajmo.

Il Gruppo Alajmo, già proprietario di 10 locali tra Padova, Venezia e Parigi, sbarca a Milano con il nuovo ristorante Amor. Insieme al creativo Philippe Starck, Raffaele e Massimilano Alajmo reinventano l’offerta ristorativa del capoluogo lombardo.

Il locale ha un concept completamente nuovo rispetto agli altri del Gruppo e si identifica come fast casual. Amor infatti si rivolge sia alla frenetica tribù metropolitana sia agli amanti della cucina d’autore.

 

 

Gli ospiti potranno scegliere al banco e cenare all’interno oppure optare per l’asporto. Il servizio al tavolo è previsto la sera. Ispirato dall’innovazione di Massimiliano, Starck ha immaginato il design di Amor utilizzando nuove tecnologie.

«Aperto ogni giorno della settimana dalla colazione fino alla cena, è il luogo dove è possibile fare una pausa veloce ma al contempo gratificante, salutare e leggera», aggiunge Raffaele Alajmo, CEO e maître des lieux del Gruppo Alajmo.

Foto copertina: Max & Raf Alajmo by Marco Peruzzo – Different Media
Foto pizza: Uovo e bacon croccante di Brambilla Serrani

Leave a Reply

SHARE