a
sabato 28 nov 2020
HomeDistribuzioneGdo, MD sbarca a Granarolo nell’Emilia

Gdo, MD sbarca a Granarolo nell’Emilia

Gdo, MD sbarca a Granarolo nell’Emilia

Inaugurato venerdì 6 novembre il primo punto vendita dell’insegna della grande distribuzione MD a Granarolo nell’Emilia, comune di oltre 12mila abitanti. Si tratta del quinto in provincia di Bologna, il 18esimo in Emilia Romagna. La nuova apertura rientra nel piano di sviluppo della catena che ha ripreso velocità dopo i mesi primaverili di lockdown.

Il punto vendita di Granarolo occupa una superficie di circa 1.200 metri quadri e accoglie i clienti con le ampie vetrate a tutta altezza proprie del più recente format del gruppo distributivo che lasciano a vista lo spazio interno, ben organizzato, luminoso e accogliente, dove in sei corsie vengono proposte oltre 2mila referenze food e non food.

Per il nuovo store sono state assunte 17 persone con un’età media di 31 anni, tutti del territorio.

Predominano sugli scaffali i prodotti locali e made in Italy, MD si sta, infatti, molto attivando a sostegno delle eccellenze agroalimentari del nostro Paese con la campagna #ioscelgoitaliano. Oltre il 90 % delle sue proposte food sono prodotte in Italia, e una grande percentuale sono indicazioni geografiche. Tra queste, I Sapori d’Emilia della linea “Lettere dall’Italia”: dallo squacquerone di Romagna DOP alla Piadina romagnola IGP.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.