Fabrizio Gavelli è il nuovo ad di Mellin

Fabrizio Gavelli (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di Mellin, azienda di Danone specializzata nei prodotti e servizi per la crescita dei bambini. Gavelli viene contestualmente nominato anche ad di Danone Early Life Nutrition per il nuovo Cluster South East Europe (Italia, Grecia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Romania) e General Manager Business Services per tutte le aziende del Gruppo Danone in Italia e Grecia. Con la creazione del nuovo Cluster South East Europe, Milano diventerà quindi il centro di Danone Baby Nutrition per sei Paesi.

Gavelli, forlivese, laureato in Economia e commercio all’Università di Bologna, entra a far parte di Danone nel 2005 come direttore Marketing di Mellin e ricopre successivamente ruoli di crescente responsabilità nelle diverse divisioni del gruppo e in diversi mercati europei; in particolare, la carica di Global Marketing Director latti per l’infanzia ad Amsterdam, amministratore delegato della Divisione Medical Nutrition (Nutricia) Italia e Grecia e amministratore delegato della divisione Acque in Polonia, carica che ha ricoperto fino allo scorso ottobre. Prima di entrare in Danone, Fabrizio Gavelli ha lavorato in Procter & Gamble e Reckitt Benckiser.

Fabrizio Gavelli è il nuovo ad di Mellin

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE