Frankie’s apre il terzo negozio a Milano. Gli advisor
Frankie’s, brand polacco specializzato in healthy food, aprirà un nuovo punto vendita a Milano, in via Sile 18. Nella locazione, è stato assistito da Engel & Völkers Commercial Milano e Lombardia, società di advisory immobiliare operante nel settore del Commercial Real Estate.

Frankie’s, brand internazionale di origine polacca specializzato in healthy food, si distingue per il suo design moderno e urbano e offre una selezione di centrifughe, smoothies, frullati proteici, bowls, insalate, sandwiches e wraps preparati con prodotti di prima scelta, sani e freschi.
L’asset oggetto di locazione – previsto per essere operativo a metà marzo – sarà il terzo punto vendita di Frankie’s a Milano (insieme ai locali in ‘’Corso di Porta Ticinese 89’’ e in ‘’via della Moscova 39’’). Strategicamente posizionato, a due passi dalla metropolitana M3, nel quartiere Lodi-Corvetto, il nuovo punto vendita di via Sile 18 si estende su una superficie di circa 120 mq, ed è inserita in un building totalmente rinnovato, progettato per offrire un innovativo concetto di spazio di lavoro integrato, con destinazione mista Direzionale-Retail.
Questo intervento di riqualificazione non è solo un potenziamento della palazzina direzionale Sile, 18, trasformandola in uno spazio moderno e funzionale per il lavoro, ma rappresenta anche una ventata di aria fresca per la comunità di Lodi-Corvetto. Grazie all’inserimento di Frankie’s, l’edificio non si limita a svolgere la funzione di centro direzionale, ma si trasforma in un vero e proprio catalizzatore di dinamiche sociali e culturali, aprendosi alla città e contribuendo al vibrante tessuto urbano di Milano.
‘’Senza alcun dubbio il mondo ha recentemente preso velocità, motivo per cui è difficile rallentare e fermarsi un momento, specialmente in una grande città. Crediamo che la chiave dell’armonia sia la semplicità, un ritorno a ciò che è naturale e che mangiare sano non debba essere così complicato”, ha commentato Frankie’s.