Fraccaro Spumadoro raggiunge gli 8 milioni di fatturato
Il Presidente Luca Fraccaro: “Il nostro legame con il territorio, l’artigianalità e l’innovazione nella proposta di prodotti tradizionali sono le principali determinanti dei nostri brillanti risultati.”
Ottimi risultati per Fraccaro Spumadoro che ha chiuso il 2018 con un fatturato di 8 milioni di euro. La realtà veneta, nata nel 1932, produce ogni anno un milione di chili di specialità dolciarie che esporta, per il 70%, in 40 Paesi.
“La nostra scelta è quella di proporre solo prodotti di ottima qualità, con l’impegno quotidiano di mantenere gli standard di produzione ad altissimo livello – ha dichiarato Luca Fraccaro, presidente dell’azienda fondata dalla sua famiglia e giunta oggi alla quarta generazione –. Utilizziamo solo materie prime altamente selezionate e presìdi Slow Food, che lavoriamo secondo tradizione. Il nostro segreto? Il lievito madre, che ha quasi 90 anni, è il nostro ingrediente speciale e caratterizza tutta la nostra produzione. All’estero ci poniamo come ambasciatori virtuosi del made in Italy perché vogliamo sostenere e promuovere il comparto food italiano con un’attenzione particolare verso la tipicità del nostro territorio, per noi elemento fondante al quale siamo fortemente legati.”