Foodtech: il calciatore Immobile investe in Offlunch

Il bomber della Lazio punta sulla startup Offlunch, specializzata nelle consegne di pasti freschi in ufficio
Il giocatore della Lazio Ciro Immobile, attraverso la holding 9 Invest, ha investito 10mila euro in Offlunch, startup romana fondata da Maurizio Pompili e controllata da Moovenda.

L’idea di OffLunch è sostituire le mense aziendali con un servizio ad hoc per la consegna di pasti espressi direttamente alla scrivania. Grazie al settore in crescita ha di recente lanciato anche il servizio di food delivery in Sardegna.

“OffLunch fa parte di quel segmento di startup che sta crescendo e maturando – ha commentato il bomber della Lazio –. Il food delivery è un mercato che sta vertiginosamente crescendo, anche quello dedicato agli uffici che diventerà un fenomeno sempre più diffuso a livello nazionale. Il concept che ha creato il suo ceo Maurizio Pompili mi ha convinto e ho deciso di diventarne socio”.

Oltre a Ciro Immobile, ci sono oltre 45 investitori che hanno creduto in questo business, permettendo alla startup di arrivare a quasi l’80% del traguardo minimo di 80mila euro con l’operazione di crowdfunding su Crowfundme. La società dichiara oltre mille clienti tra Roma, Cagliari e Milano e 350 aziende iscritte, puntando a distribuire 20mila pasti entro l’anno.

Leave a Reply

SHARE