Foodcommunity Awards, secondo bilancio dall’apertura del voto

A due mesi dall’evento, ecco il secondo bilancio del voto online dei Foodcommunity Awards 2017. Si tratta di un ulteriore step di un percorso che si concluderà il 14 dicembre 2017 con la proclamazione delle eccellenze imprenditoriali italiane nel settore food, dagli chef ai manager e i produttori.

Inizia così a prendere forma il trend sulle preferenze attribuite ai protagonisti del mondo food inclusi nelle categorie. Ricordiamo che i nominativi vengono riportati in ordine alfabetico (l’ordine non dà perciò alcuna indicazione sulla graduatoria) e che il voto online è solo uno degli elementi che verrà tenuto in considerazione nell’assegnazione del premio finale dei Foodcommunity Awards.

Nella categoria chef imprenditore dell’anno, tra i più votati finora ci sono Enrico Bartolini, Massimo Bottura e Antonino Cannavacciuolo.

Il premio all’internazionalizzazione vede invece nelle prime posizioni Carlo Cracco, Davide Oldani e Gino Sorbillo.

Gli chef Heinz Beck, Moreno Cedroni e Niko Romito sono ad oggi tra i più votati del premio all’innovazione.

Il premio marketing chef vede attualmente tra i favoriti Andrea Berton, Carlo Cracco e Davide Oldani.

Per il premio diversificazione le preferenze sono per i fratelli Alajmo, Andrea Berton, la famiglia Cerea e Giancarlo Perbellini.

Nella categoria chef emergente dell’anno, spiccano Caterina Ceraudo, Lorenzo Cogo e Floriano Pellegrino.

Nella categoria chef rising star dell’anno, attualmente i favoriti sono Felice Lo Basso, Matias Perdomo e gli chef Fabio Pisani e Alessandro Negrini (Il Luogo di Aimo e Nadia).

Il premio etica in cucina vede nelle prime posizioni Massimiliano Alajmo, Massimo Bottura e Niko Romito.

Il premio chef social, nel voto online, ad oggi è conteso tra Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo ed Ernst Knam.

Il premio al progetto food & beverage ha tra i suoi favoriti Baladin, DryTemakinho.

Premio valorizzazione del made in Italy: qui Associazione italiana ambasciatori del gusto, Italia del Gusto e Le Soste sono tra i più votati finora.

Nella categoria imprenditore nel food, emergono i nomi di Marco Gualtieri, Joe Bastianich e Alessandro Rosso.

Nella categoria food & beverage e finanza, tra le operazioni più votate ci sono Agrifood One, gli investimenti di Idea Taste of Italy e l’Ipo di Masi Agricola.

Infine nella categoria format da esportazione, ad oggi tra i più votati ci sono Eataly, Panino Giusto e Signorvino.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A VOTARE!

Foodcommunity Awards, secondo bilancio dall’apertura del voto

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE