a
lunedì 22 ott 2018
HomeFood

Food

Secondo uno studio di Nomisma l'agroalimentare vale il 9% del Pil italiano (133 miliardi di euro), coinvolge 1,3 milioni di imprese e dà lavoro a 3,2 milioni di persone.

Le insegne capitoline si moltiplicano a gran ritmo conquistandosi tutte una fetta di mercato. MAG ha analizzato il fenomeno di francesca corradi Milano è ormai la finestra sul mondo e il luogo da dove partono molte mode, anche in fatto di cibo.

MAG incontra Franco Aliberti chef, assieme a Gianni Tarabini a La Preséf. Si tratta  della prima e ad oggi unica azienda agrituristica al mondo ad avere conquistato una stella Michelin.

Cambio di guardia alla presidenza di Coldiretti Puglia. Savino Muraglia, a capo del Frantoio Oleario Muraglia di Andria, pende il posto di Gianni Cantele.

Crédit Agricole e Barilla hanno sottoscritto un accordo che permetterà alle 5mila imprese agricole fornitrici di grano al Gruppo di Parma di accedere direttamente a finanziamenti e servizi bancari dedicati.

God Save The Food sbarca in Rinascente di Milano. Il brand, fondato sette anni fa da un gruppo di giovani imprenditori, ha aperto il suo quarto locale al basement del department store in Piazza Duomo.

Mag N° 108 – 08/10/2018

Scarica gratis il tuo mag


Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.