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venerdì 03 apr 2020
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Nelle news più rilevanti di foodcommunity.it si parla di ricavi di Pasqua, dell'iniziativa di Fipe sul food delivery e, infine, di Campari e la produzione gel igienizzante

Galbusera attiva l’iniziativa “Il Buono che unisce”, un piano d’azione concreto a sostegno degli Ospedali Italiani e dei dipendenti dei propri siti produttivi.

Il pastry chef milanese Gianluca Fusto attiva, su Milano, uno speciale servizio di delivery, in partenza il 7 aprile.

Il paniere dei prodotti “senza glutine” o “senza lattosio” ha raggiunto i 3,6 miliardi di euro di sell-out. Un trend positivo ma meno brillante rispetto all'anno precedente

Nel 2019, sono stati prodotti 3,6 milioni di kg di Salame Cacciatore Italiano, circa 300mila kg in più rispetto al 2018, pari a un aumento della produzione dell’8,9%.

Rallentano gli ordini di uova di cioccolato e colombe.I lievitati da ricorrenza hanno un business intorno a 435 milioni e tengono in piedi oltre 40 aziende

Mag N° 138 – 23/03/2020

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