a
domenica 15 dic 2019
HomeFood

Food

Nasce FornoItalia, il progetto italiano del bakery e pasticceria surgelati, FornoItalia, che riunisce in un unico polo produttivo e distributivo diversi marchi del made in Italy.

Il gruppo emiliano Barilla punta ad aumentare la quota di pasta a base di grano duro 100% made in Italy, il 20% in più. Per sostenere i contratti di filiera il Mipaaf ha stanziato 40 milioni di euro per periodo 2019-22.

In questa operazione Italmobiliare si affianca con una quota di controllo ad Angelo Capitelli per favorire lo sviluppo commerciale e industriale della società, con un fatturato 2019 atteso a circa 13 milioni di euro, +20% sul precedente esercizio.

Dopo l'apertura a Roma, la pasticceria giapponese Hiromi Cake conquista il capoluogo lombardo e apre i battenti in zona Solari.

Comipro, storico consorzio riconosciuto a livello nazionale che riunisce grossisti distributori del settore home e personal care, impresa mandante di Gruppo VéGé, ha rinnovato il consiglio direttivo.

Il fondo IDeA Agro, dedicato a investimenti in aziende della filiera agricola e gestito da DeA Capital Alternative Funds SGR, ha acquisito una quota di minoranza qualificata dell'azienda agricola Antonio Tarulli

Mag N° 131 – 25/11/2019

Scarica gratis il tuo mag




Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.