a
giovedì 13 mag 2021
HomeGli strumenti del ciboAl via la partnership tra Fiorucci e Winelivery

Al via la partnership tra Fiorucci e Winelivery

Al via la partnership tra Fiorucci e Winelivery

Con l’ingresso della novità Snack’In Fiorucci, ampliata l’offerta food di Winelivery.

Fiorucci, specializzata nel settore dei salumi, ha siglato un accordo di collaborazione con Winelivery, specializzata nella consegna express di vino e altri drink.

La partnership prevede l’ampliamento dell’offerta con la proposta della nuova linea Snack’In Fiorucci. Lanciata lo scorso marzo è composta da nove referenze per snack in un’ampia varietà di formati. La nuova gamma Fiorucci è valorizzata grazie alla creazione di kit aperitivi con gli snack Fiorucci abbinati a drink proposti da Winelivery.

Winelivery rappresenta la realtà del delivery italiano più diffusa in Italia. Offre un servizio di consegne in meno di 30 minuti e alla temperatura ideale in più di 70 città. Trattandosi di una rete di comunicazione e distribuzione integrata verticale nel segmento wine & beverage permette di comunicare i prodotti su un pubblico vasto e targettizzato.

Con la collaborazione si ampliano le occasioni di acquisto combinato con il food offerte da Winelivery. Il rapporto consente d’altra parte a Fiorucci di contribuire a far conoscere la nuova gamma Snack’In e di incrementare la presenza in particolare nelle principali città italiane.

“Siamo orgogliosi della partnership attivata con Winelivery che contribuisce a diversificare ulteriormente i canali di vendita e che valorizza la novità prodotto di Snack’In in risposta alle ultime tendenze di consumo” – ha dichiarato Giovanni Sabino, ceo di Fiorucci. – “La collaborazione rappresenta il trait d’union tra tradizione dei nostri prodotti e storia e innovazione nelle modalità di vendita e distribuzione che vengono arricchite grazie alla collaborazione con Winelivery.”

“Non può esistere un buon aperitivo senza qualcosa da spizzicare” – afferma Andrea Antinori,  co-founder di Winelivery. – “Gli Snack’In di Fiorucci ci hanno subito conquistato e siamo certi che i nostri clienti saranno piacevolmente sorpresi da questa bella novità”.

 

Leggi l’articolo: Fiorucci, futuro da food company

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.