Fiorucci, nuovo website corporate e immagine del brand

Il gruppo affida a Xister Reply il restyling di design e struttura del nuovo sito, tra tradizione e innovazione. In programma anche una sezione dedicata al food service al servizio degli operatori del settore.

Fiorucci lancia il nuovo website corporate all’insegna di tradizione e innovazione. Nella veste rinnovata, il portale interpreta la vision del brand che celebra qualità e heritage dei prodotti con una forte attenzione ai trend.

La sitemap e l’organizzazione delle informazioni del portale rispondono in modo funzionale alle esigenze dei consumatori. Il nuovo website Fiorucci è pensato per un accesso multi-device che ne ottimizza la navigabilità e fruibilità nell’ottica seo oriented. L’obiettivo è quello di incrementare la brand awareness e anche favorire la conoscenza delle caratteristiche e specificità dei prodotti Fiorucci.

Il portale, aggiornato in modo continuativo, verrà inoltre ulteriormente sviluppato con una sezione dedicata al food service. La sezione fungerà anche da punto di riferimento per gli addetti ai lavori che saranno supportati nella propria attività. In base al settore di appartenenza (bar, ristoranti, pizzerie, hotel) potranno visionare un catalogo personalizzato dei prodotti food service Fiorucci commercializzati.

“Siamo orgogliosi di presentare il nuovo portale Fiorucci che rappresenta la sintesi perfetta dei valori che ci identificano e pertengono alla nostra mission. Qualità, tradizione, gusto e innovazione sono elementi cardine che esprimono appieno l’heritage del brand, simbolo della nostra storia aziendale e dell’eccellenza del made in Italy […]” ha dichiarato il ceo Giovanni Sabino.

“Il brand vive un momento di forte rinnovamento a livello di marketing che risponde al contesto di attualità caratterizzato da una spiccata propensione al cambiamento – ha commentato Alessandra Zorzitto, marketing manager di Fiorucci -. Il lancio del nuovo website realizza le ultime innovazioni e trend nel campo del marketing emozionale e avviene a seguito delle recenti campagne e novità prodotto”.

Leggi l’articolo: Fiorucci, futuro da food company

SHARE