a
domenica 18 apr 2021
HomeLe professioni del ciboFerrarelle, Marco Pesaresi è il nuovo direttore generale

Ferrarelle, Marco Pesaresi è il nuovo direttore generale

Ferrarelle, Marco Pesaresi è il nuovo direttore generale

Pesaresi riporterà direttamente al presidente, Carlo Pontecorvo, e si occuperà di sviluppare ulteriormente le strategie commerciali del gruppo in Italia e sui mercati internazionali.

Marco Pesaresi (nella foto) è il nuovo direttore generale di Ferrarelle.

Il professionista, classe ’68, arriva in azienda dopo un’esperienza trentennale nelle aree del sales, marketing e trade marketing come manager nel settore dei FMCG. Ha lavorato in multinazionali del calibro di Coca-Cola HBC, Unilever e Sab Miller.

“Siamo certi che la sua professionalità e la sua esperienza giocheranno un ruolo fondamentale nel processo di crescita del gruppo Ferrarelle – ha commentato Pontecorvo –. Insieme potremo continuare a creare valore sul mercato e rispondere in maniera efficace alle nuove sfide che ci impone il contesto attuale”.

“Sono orgoglioso di poter contribuire al successo di una realtà 100% italiana, un simbolo di eccellenza in tutto il mondo che ha scelto di farsi portavoce di un importante messaggio di sostenibilità – ha dettoPesaresi –. Il mio intento è quello di continuare a sviluppare il ruolo di Ferrarelle, come punto di riferimento per clienti e consumatori, valorizzandone i brand e cogliendo nuove opportunità di crescita”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.