a
mercoledì 14 nov 2018
HomeGli strumenti del ciboDeliveroo sbarca a Taiwan

Deliveroo sbarca a Taiwan

Deliveroo sbarca a Taiwan

Deliveroo continua la sua espansione in Asia e lancia il servizio nella capitale Taipei. Con Taiwan la piattaforma raggiunge quota 13 mercati e oltre 500 città in tutto il mondo.

La rapida espansione segue l’ultimo round (Serie F) di finanziamento del 2017, condotto dai fondi T.Rowe Price Associates e Fidelity Management & Research Company, gestori d’investimenti che in precedenza hanno sostenuto aziende tech globali quali Facebook, AirBnB e Tesla. Deliveroo, raccolto quasi 500 milioni di dollari e ottenuto una valutazione complessiva di oltre 2 miliardi di dollari, si è focalizzata sull’innovazione, incluse le super cucine di Editions, ampliando il team tecnologia per creare uno dei più grandi hub tecnologici d’Europa e per espandere il servizio in nuove città, come si legge in una nota.

 

“Il nostro lancio a Taiwan è anche un traguardo personale per me – dichiara Will Shu, fondatore e CEO di Deliveroo – i miei genitori sono nati a Taiwan e buona parte della mia famiglia vive ancora a Taipei. Taiwan è il mercato con il mio cibo preferito al mondo, tra cui la zuppa di noodle con manzo e un bel pezzo di pollo fritto. È una bellissima sensazione lanciare Deliveroo a Taiwan”.

 

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.