Deliveroo lancia la consegna notturna a Milano

Prende il via da Milano il servizio di food delivery notturno targato Deliveroo.

A partire da agosto sarà infatti possibile ordinare e ricevere a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti sino a notte inoltrata. La “late delivery” sarà disponibile inizialmente da 10 ristoranti partner che hanno aderito a Markteplace+, il nuovo servizio di Deliveroo attivo da inizio luglio che consente anche alle attività che effettuano le consegne con i propri rider di essere presenti sulla piattaforma di Deliveroo.
 

Il servizio di consegna a domicilio coprirà le principali zone del centro cittadino: Duomo, Brera, Moscova, Porta Venezia, Porta Vittoria, Porta Romana, Buonarroti, Porta Genova, Piazza 5 Giornate, Citta Studi, Washington  e Sempione.

I primi ristoranti che hanno aderito al servizio di Deliveroo sono: Chicago, Mister Pizza, Be Frites, PizzaLab, YougurtMe, Drinking, Pizzeria San Cristoforo, Il Golosone, Spaccanapoli e Pizzeria Aladino.

I nuovi orari consentiranno agli utenti di poter ricevere a domicilio il proprio ordine sino alle 3 di notte durante i giorni feriali (dal lunedì al venerdì) e sino alle 5 nel week-end.

 

“Con questa estensione del servizio vogliamo dare un servizio aggiuntivo ulteriore ai nostri clienti consentendo loro di poter ordinare il loro cibo preferito dove e quando vogliono – afferma Matteo Sarzana General Manager di Deliveroo Italy -. Abbiamo registrato un crescente interesse dei nostri clienti verso le consegne anche a notte inoltrata e per questo motivo, in collaborazione con alcuni ristoranti aderenti a Markeplace+, abbiamo deciso di offrire loro la possibilità di poter ordinare anche in orari che a oggi non erano coperti. Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e questa novità va esattamente in questa direzione. Siamo certi che la consegna notturna sarà apprezzata dai nostri utenti e l’obiettivo è di poterla rendere disponibile presto anche in altre città dove siamo presenti”.

 

 

Leave a Reply

SHARE