Délifrance Italia inaugura The Lab, l’incubatore di idee

Apre The Lab, il salotto di Délifrance Italia dedicato al confronto tra realtà food: horeca, artigianale e gdo.

Al via il format The Lab che porta la firma di Délifrance, azienda di prodotti da forno, nato con lo scopo di far nascere business vincenti dall’incontro di player specializzati in aree distinte, in un luogo diverso dalle aule accademiche.

I corsi saranno organizzati nella sede di Via Bruno Buozzi, 4 a Liscate, un lunedì al mese, dalle 10 alle 13. Il focus sarà su tematiche scelte a partire dai principali trend di mercato.

“Siamo stati i primi nel mondo Délifrance a realizzare un progetto simile e ne siamo molto orgogliosi, il nostro obiettivo è sempre stato quello di crescere assieme ai nostri clienti e di fornire tutti gli strumenti necessari per aiutarli nello sviluppo e nel successo del loro business. The Lab ne è la prova concreta, vogliamo essere il braccio destro dei nostri clienti”, Sara De Angelis, Direttore Marketing Europa del Sud.

Per iscriversi ai corsi basterà visitare la pagina thelab.delifrance.com e compilare un piccolo form.

I prossimi eventi:

20 maggio 2019 La colazione – un lusso per un buongiorno indulgente

17 giugno 2019 L’aperitivo – tra sofisticati cocktail e food pairing

15 luglio 2019 Lo street food – stare al passo con le nuove tendenze

16 settembre 2019 Le monoporzioni – accattivanti, deliziose e social friendly

21 ottobre 2019  Vetrine ed esposizione – i segreti per catturare gli occhi del cliente

18 novembre 2019 Break al cioccolato – un piacere irrinunciabile

16 dicembre 2019 Gli auguri di Natale di The Lab

13 gennaio 2020  Comunicazione – il web al tuo servizio per il successo

Leave a Reply

SHARE