Cracco rinnova la partnership con Msc

Carlo Cracco rinnova la partnership con compagnia Msc Crociere. Dopo cinque anni di collaborazione per attività congiunte svolte sia a bordo delle navi che a terra si apre un nuovo capitolo articolato in due fasi: la prima andrà a riguardare la stagione winter 2018/2019, attraverso viaggi nel Mediterraneo, negli Emirati, nelle Antille e a Cuba; la seconda, invece, riguarderà il viaggio – lungo 119 giorni – della prima World Cruise firmata MSC Crociere, in partenza da Genova il prossimo 5 gennaio.

Nel menù dello chef milanese ci saranno: cappello del prete caramellato con agrumi, sedano rapa e melagrana, crème brùlée al foie gras, la vellutata di asparagi con perle di tapioca, il cocktail di gamberi in coppa martini e il ristretto di manzo con raviolini di carne, mentre tra i piatti principali il risotto alle seppie, la coda di aragosta alla griglia e l’halibut dell’Atlantico annerito.

 

Nel corso dei tre mesi di navigazione, oltre a Carlo Cracco si alterneranno le proposte di alcuni dei migliori chef internazionali. MSC Crociere infatti non è nuova a questo tipo di  partnership con le stelle del firmamento gastronomico mondiale, ha collaborato con: lo chef madrileno Ramón Freixa, lo chef pan-Asiatico Roy Yamaguchi, il pasticcere e chocolatier francese Jean-Philippe Maury e lo chef cinese Jereme Leung.

Non solo ristorazione, il Gruppo ha stretto collaborazioni anche con brand di fama mondiale nel settore food come Venchi Eataly.

Cracco rinnova la partnership con Msc

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE