a
giovedì 13 ago 2020
HomeFoodCracco rinnova la partnership con Msc

Cracco rinnova la partnership con Msc

Cracco rinnova la partnership con Msc

Carlo Cracco rinnova la partnership con compagnia Msc Crociere. Dopo cinque anni di collaborazione per attività congiunte svolte sia a bordo delle navi che a terra si apre un nuovo capitolo articolato in due fasi: la prima andrà a riguardare la stagione winter 2018/2019, attraverso viaggi nel Mediterraneo, negli Emirati, nelle Antille e a Cuba; la seconda, invece, riguarderà il viaggio – lungo 119 giorni – della prima World Cruise firmata MSC Crociere, in partenza da Genova il prossimo 5 gennaio.

Nel menù dello chef milanese ci saranno: cappello del prete caramellato con agrumi, sedano rapa e melagrana, crème brùlée al foie gras, la vellutata di asparagi con perle di tapioca, il cocktail di gamberi in coppa martini e il ristretto di manzo con raviolini di carne, mentre tra i piatti principali il risotto alle seppie, la coda di aragosta alla griglia e l’halibut dell’Atlantico annerito.

 

Nel corso dei tre mesi di navigazione, oltre a Carlo Cracco si alterneranno le proposte di alcuni dei migliori chef internazionali. MSC Crociere infatti non è nuova a questo tipo di  partnership con le stelle del firmamento gastronomico mondiale, ha collaborato con: lo chef madrileno Ramón Freixa, lo chef pan-Asiatico Roy Yamaguchi, il pasticcere e chocolatier francese Jean-Philippe Maury e lo chef cinese Jereme Leung.

Non solo ristorazione, il Gruppo ha stretto collaborazioni anche con brand di fama mondiale nel settore food come Venchi Eataly.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.