Cracco debutta in Galleria il 21 febbraio

Tutto pronto per l’apertura più attesa dell’anno. Il ristorante di Carlo Cracco (nella foto) in Galleria Vittorio Emanuele a Milano apre i battenti il prossimo 21 febbraio. Si tratta di un giorno strategico. In coincidenza con l’avvio della Milano Fashion Week. Ma si tratta soprattutto del progetto di alta ristorazione più importante. Non a caso premiato nel corso della prima edizione dei Foodcommunity Awards.

 

 

Come noto, il regno di chef Cracco nel salotto di Milano si articolerà su più piani: l’enoteca a quello sotterraneo, un laboratorio all’ammezzato, caffè e pasticceria al piano terra, ristorante di alta cucina al primo piano e spazio eventi al secondo.

Al fianco di Cracco, il sous chef Luca Sacchi. Il team, inoltre, vedrà schierati Marco Pedron, responsabile del laboratorio di pasticceria, Alex Bartoli, ex dell’Enoteca Pinchiorri e nominato responsabile dell’enoteca, e Alessandro Troccoli come responsabile del servizio in sala. Quest’ultimo, come riferisce Identità Golose, di ritorno da Mosca, dove aveva operato con la stessa mansione all’interno di Ovo, il ristorante aperto da Cracco nella capitale russa.

 

 

Leave a Reply

SHARE