Cosaporto.it consegna direttamente al parco

L’estate è alle porte, è tempo di picnic all’aria aperta. Cosaporto ha ideato la consegna al parco. Il servizio di delivery ha pensato, infatti, di portare le eccellenze della sua rete ovunque permettendo di creare una picnic box in una manciata di click. Si possono, quindi, selezionare i prodotti in un packaging ecosostenibile e adatto all’occasione, corredati di tutto l’occorrente necessario.

La vera novità è che si può scegliere la consegna al parco, all’orario preferito, in una serie di punti di ritiro.

L’azienda, ad aprile, ha chiuso un aumento di capitale di 1,8milioni di euro. La compagine societaria, composta da top manager e imprenditori, si è arricchita, con l’ingresso di BoostHeroes e di un investitore istituzionale come Lazio Innova.

L’incremento di capitale di inizio 2021 segna l’entrata di nuovi soci qualificati e il follow on di tutti gli investitori, che continuano a credere fortemente nello sviluppo dell’iniziativa, che si mantiene costantemente a tre cifre.
Nel 2020 la performance economica ha registrato una crescita rispetto all’anno precedente di oltre il 600%, transazioni per oltre tre milioni di euro, destinate a raddoppiare nel 2021, e un aumento di oltre il 30% dello scontrino medio, che si assesta sui 55 euro.

A questo si aggiunge un sempre crescente numero di partner commerciali altamente qualificati che hanno scelto Cosaporto per affacciarsi o consolidare la presenza sul delivery.

Attualmente sono 250 i partner fortemente selezionati (il 90% delle richieste di affiliazione viene declinato), di cui l’80% in esclusiva, e 10 ristoranti stellati Michelin. Ai grandi nomi del food come Carlo Cracco e Iginio Massari, si aggiungono grandi brand internazionali come Lvmh e Giorgio Armani.

 

 

SHARE