Cosaporto: il quality delivery sbarca a Forte dei Marmi

Cosaporto lancia il progetto “summer edition”, replicando  il servizio di qualità delivery al mare, a Forte Dei Marmi.
Al progetto hanno già aderito numerose insegne: dallo stellato Bistrot alle proposte gastronomiche pop di Fratellini’s e Pesce Baracca fino alle golosità di Pasticceria Alex.

A impreziosire la proposta sono presenti alcuni degli storici ed esclusivi partner dell’azienda che hanno appena inaugurato un punto vendita in Versilia: dal brand di moda Massimo Alba alll’elite della gastronomia milanese Peck.

Anche i prodotti di grandi brand, già partner di Cosaporto, possono raggiungere Forte dei Marmi pur senza disporre di un punto vendita fisico. Si va da Iginio Massari a Carlo Cracco, da Armani Ristorante a Da Vittorio.

Tutte le consegne sono green e sostenibili, avvengono infatti con scooter elettrici attrezzati.

Leggi l’articolo: Cosaporto, aumento di capitale da 1,8 milioni
Cosaporto: il quality delivery sbarca a Forte dei Marmi
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE