Conad: Andrea Prandi a capo della Comunicazione

Conad nomina un nuovo direttore delle relazioni esterne e comunicazione corporate

La catena di supermercati bolognese ha nominato Andrea Prandi direttore delle relazioni esterne e comunicazione corporate.

Il professionista, ex Edelman, ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing digitale Smart Italy Vaielettrico.it, ed è stato presidente della Ferpi – Federazione relazioni pubbliche italiana.

Prandi, con un passato da giornalista al Resto del Carlino, ha proseguito la sua carriera nella comunicazione. Ha partecipato al lancio di Omnitel (ora Vodafone) e lavorato con aziende come Texas Instruments, Ups, Ericsson. Successivamente ha diretto le relazioni esterne e la comunicazione di Indesit (ex Merloni Elettrodomestici) e, dal 2004 al 2016, ha guidato la comunicazione di Edison diventando membro del cda della Fondazione.

Dal 2017 Andrea Prandi è stato Executive vice president di Edelman e ha fatto parte dell’Unità di missione per l’agenda digitale istituita dalla Presidenza del Consiglio.

Leave a Reply

SHARE