Cir Food punta sul retail e parte da Kalamaro Piadinaro

Con Cirfood Retail, il gruppo cooperativo specializzato nelle mense scolastiche, sociosanitarie e aziendali, con un business da 655 milioni di euro, investe nella ristorazione commerciale. “L’obiettivo è raggiungere 110 milioni di euro di fatturato in questo segmento”, afferma Giordano Curti, Direttore Generale di Cirfood.

Nasce Cirfood Retail. La nuova società, controllata al 100% dal gruppo Cir Food attivo nella ristorazione organizzata, sarà dedicata al rafforzamento e allo sviluppo di format commerciali, sia in Italia che in Europa. L’azienda sceglie Milano, e più precisamente il nuovo business district Symbiosis vicino a Fondazione Prada, per sbarcare con il primo concept Kalamaro Piadinaro, nato a Riccione.

Cirfood è inoltre proprietaria di altri format come Aromatica restaurant e lounge bar, Viavai, specializzato nella pizza e piatti della tradizione italiana, e Kitchen Ice.

“Grazie a Cirfood Retail – ha dichiarato in una nota il direttore generale di Cirfood, Giordano Curti – riteniamo di poter focalizzare ulteriormente le nostre risorse per garantire il raggiungimento dell’obiettivo di generare nel 2019 oltre 110 milioni di euro di fatturato in questo segmento”.

Leave a Reply

SHARE