Cir Food apre il nuovo concept Aromatica a Scalo Milano

La cooperativa Cir Food, in collaborazione con Chic – Charming italian chef, ha aperto un nuovo concept di alta ristorazione in continua trasformazione. Si chiama Aromatica e si trova a Scalo Milano, il nuovo quartiere metropolitano dello shopping a Locate di Triulzi.

Dalla colazione alla cena, nel corso dei mesi la proposta enogastronomica del locale si rinnova, con protagonisti a rotazione chef stellati come Marco Sacco del Ristorante Piccolo Lago di Verbania, che ha firmato il menù d’inaugurazione ed è presidente dell’associazione Chic.

«Un progetto di cucina divulgativa – ha detto il direttore generale di Cir Food Giordano Curti (nella foto), citato da Italia a Tavola – per coinvolgere un pubblico più vasto alla qualità della cucina e delle materie prime. Pensiamo a cinque Aromatica entro il 2018».

A fine 2016, inoltre, Cir Food ha stretto una partnership col gruppo Feltrinelli per lo sviluppo di Red (Read Eat Dream), il modello di “Store esperienziale” che coniuga offerta editoriale, intrattenimento e ristorazione, e per la valorizzazione dell’Antica Focacceria San Francesco (Afsf).

Leave a Reply

SHARE