Cimbali, accordo tra Faema e DKSH per il Giappone
Il brand del Gruppo Cimbali sigla un accordo esclusivo con DKSH Japan K.K e si consolida in Giappone.
Faema, specializzata macchine professionali per caffè, potenzia la sua presenza nell’area dell’Asia-Pacifico. Il brand di Gruppo Cimbali stringe una partnership strategica e un accordo di distribuzione in esclusiva siglato con DKSH Japan K.K. L’obiettivo è di promuovere un’ampia gamma di prodotti Faema sul mercato giapponese.
DKSH Japan è specializzata nell’assistenza alle aziende che desiderano crescere e ampliare il business.
Gruppo Cimbali si prepara a entrare nel segmento degli specialty coffee, affiancandosi anche alle piccole torrefazioni locali grazie a DKSH.
Millie Chan, Direttore Regionale dell’area dell’Asia-Pacifico di Gruppo Cimbali, ha dichiarato: “[…] Il nostro obiettivo è aumentare le vendite nelle catene, e non solo, in tutto il Giappone e, attraverso i nostri prodotti, offrire ai consumatori giapponesi una coffee experience di alta qualità”.
Shigeru Ishihara, Presidente di DKSH Japan, ha aggiunto: “È un onore per noi essere partner di Faema e promuovere le macchine professionali per caffè espresso in Giappone. Metteremo tutte le nostre competenze al servizio di Faema per favorirne la crescita e potenziare il brand nel mercato giapponese”.