A Chef Express la ristorazione dell’aeroporto di Trieste

Chef Express ha vinto la gara delle attività di ristorazione dell’aeroporto di Trieste. La società del gruppo Cremonini gestirà complessivamente due aree ristorazione. La durata della concessione è di otto anni con un fatturato complessivo previsto di circa 20 milioni di euro.

La società assorbirà tutto il personale impiegato dal precedente gestore. Nell’area partenze dopo i controlli di sicurezza aprirà uno spazio completamente nuovo, su una superficie di 300 mq, con un bar caffetteria Mokà e il format Gourmè. Al primo piano dell’area Land Side sarà invece ristrutturato un locale esistente di oltre 700 mq dove verranno realizzati un healthy bar e un ristorante a marchio Gusto.

«Con la presenza in questo nuovo aeroporto – ha spiegato l’a.d. di Chef Express, Cristian Biasoni – proseguiamo nella nostra strategia di espansione delle attività di ristorazione nel canale aeroportuale italiano, che prevede il traffico di viaggiatori in costante crescita nei prossimi anni in vari aeroporti. Nel caso di Trieste, in particolare, siamo in presenza di un piano di sviluppo importante, con significativi investimenti che porteranno una forte crescita di passeggeri per il 2020».

Leave a Reply

SHARE