a
lunedì 10 ago 2020
HomeGli strumenti del ciboCFT perfeziona l’acquisizione dell’intero capitale di ADR

CFT perfeziona l’acquisizione dell’intero capitale di ADR

CFT perfeziona l’acquisizione dell’intero capitale di ADR

CFT, che già deteneva una partecipazione pari al 75% del capitale sociale della società, diventa così titolare dell’intero capitale di ADR.

CFT rende noto di aver perfezionato l’acquisto di una partecipazione pari al 25% del capitale sociale della controllata Adr, con sede legale in Sala Baganza (PR). Il prezzo per l’acquisto della partecipazione è di 580mila euro, oltre alle imposte di legge.

Alessandro Merusi, ceo del gruppo, ha dichiarato: “L’acquisizione dell’intero capitale sociale di ADR si inserisce nella più ampia strategia di integrazione e razionalizzazione delle attività delle società controllate all’interno del gruppo. Questa operazione è propedeutica alla fusione in un’unica legal entity di tutte le attività di manufacturing di CFT. Inoltre serve a razionalizzarne i costi ed efficientare i processi e le strutture operative, rendendole al contempo autonome”.

L’acquisizione rientra nell’ambito di un più ampio piano di riacquisto delle minorities, già reso noto al mercato il 30 settembre 2019.

Leggi l’articolo: A CFT il 100% di Levati food tech

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.