Cercasi personal shopper del caffè, la professione del futuro
Personal shopper del caffè? Al via la nuova professione del 2022. E cercano, da subito. NIMS, azienda padovana parte del Gruppo Lavazza e specializzata nella distribuzione e vendita del caffè in capsula e delle macchine del caffè in Italia, offre, per giovani e non solo, un’opportunità importante e concreta di lavoro flessibile e meritocratico e una carriera in un settore in grande crescita. Il mercato del caffè in Italia infatti continua a puntare sul porzionato, che si conferma il segmento più dinamico nello scenario italiano. L’azienda si dimostra una realtà di successo e sempre alla ricerca di nuove risorse per sviluppare il suo business.
Diventare Personal Shopper del caffè è un’opportunità unica di formazione e carriera nel mondo del lavoro. Si tratta di una figura professionale innovativa, unica e peculiare, che sarà adeguatamente formata per sviluppare competenze specifiche e particolari qualità umane come la capacità di ascolto, la disponibilità e la capacità di entrare in sintonia con il cliente. L’esperto del caffè e incaricato alla vendita sarà attento a tutte le nuove tendenze del settore, con una grande conoscenza sul caffè, le sue origini, le sue peculiarità e le sue tipologie.
Un caffè può essere buono, intenso, corposo, aromatico, cremoso, pregiato e persino ecologico. Ma a rendere unica la coffee experience contribuiscono diversi altri fattori: la comodità di gustarlo comodamente a casa o in ufficio, l’utilizzo di macchine moderne, prestanti e gratuite, non restare mai senza prodotto, poter contare sulla professionalità di un consulente competente e disponibile. Questi aspetti rendono unico il legame tra NIMS e il consumatore, e il Personal Shopper del caffè ne è l’intermediario e incarna questa missione. I consumatori sono sempre alla ricerca di servizi a valore aggiunto, per risparmiare tempo, avere un prezzo competitivo ma senza rinunciare alla qualità del prodotto. NIMS è in grado di rispondere perfettamente a questi bisogni e la nuova figura professionale offrirà al cliente un servizio unico, con un’assistenza continua a 360°.