Bun: oltre 10 nuovi locali entro il 2022
Bun, la catena di hamburger italiana, annuncia oltre 10 nuovi locali entro il 2022. Dopo i nuovi punti vendita a Milano in Via Dell’Orso e via Calindri a Milano- unitamente agli altri due store milanesi e a quelli di Arese e di Torino- ora il brand, guidato da una cordata di imprenditori italiani focalizzati nella strategia retail, puntando sull’apertura di nuovi locali e proseguendo nell’evoluzione di questo format di successo.
E i numeri danno ragione all’ardire di quella che, nata come una start up, è diventata una realtà nel settore della ristorazione premiata da un fatturato in continua crescita che conta di chiudere l’anno a 3 milioni di euro e di arrivare al 2022 con un giro di affari di 10 milioni di euro e un totale di 18 locali. Milano, ma anche Torino, Genova e lo sguardo puntato nel centro sud della Penisola nel futuro prossimo di Bun.
“Crediamo nel capitale umano: Bun è un progetto che non si esaurisce nell’hamburger ma diventa totalizzante nella misura in cui ogni singolo dipendente o esterno che sia, è chiamato a dare il suo contributo fondamentale per rendere l’esperienza totalizzante” ha commentato Danilo Gasparrini, CEO di Bun.
La proposta di Bun Burger
Oltre al classico hamburger newyorkese cucinato con tecnica smash si unisce la versione speculare vegetale e 100% proteica, il beyond meat, tra i primi ad averlo avuto in Italia. Importante anche la sostenibilità per Bun, con un approccio totalmente plastic free e un’evoluzione verso una supply chain carbon neutral – per arrivare alle persone che compongono il mondo di Bun. E del personale interno, coinvolto attivamente nella crescita dell’azienda, di cui fanno ugualmente parte persone provenienti da categorie svantaggiate e da accordi con associazioni che si occupano di risocializzazione.