Bros: Isabella Potì promossa Head chef
Nella cucina dello stellato leccese approda Rogerio Silva Miranda. Lo chef Patron Floriano Pellegrino rimarrà al ristorante e contemporaneamente si occuperà di un progetto legato a Bros.
Area di cambiamento per lo stellato Bros. Pellegrino e Potì saranno affiancati in cucina da una nuova figura internazionale, Rogerio Silva Miranda, nei panni di sous chef. Lo chef leccese continuerà a gestire il ristorante ma sarà contemporaneamente impegnato nello sviluppo di un progetto che riguarderà il territorio, definito molto ambizioso ma ancora top secret.
Pellegrino lo ha comunicato attraverso i suoi profili social. Queste le parole del professionista: “Ho sempre fatto fatica a fidarmi. Dare fiducia gratuitamente senza aver prima messo alla prova non mi appartiene. Probabilmente a causa delle prove che io stesso nel corso della vita ho dovuto affrontare, sia personali che lavorative. Con Isabella è andata nello stesso modo. Sebbene fosse con me in gran parte di questo sogno e di questa faticosa strada per arrivare alla sua realizzazione, non nascondo che spesso la strada gliel’ho resa ancora più inclinata. Ma oggi, a distanza di tre anni, con una gavetta affrontata con maestria e intelligenza, posso dire con grande orgoglio che Isabella è la nuova Head chef di Bros”.