a
venerdì 13 dic 2019
HomeLe cucineBowerman vende Romeo ad Ab Inbev (e Birra del Borgo)

Bowerman vende Romeo ad Ab Inbev (e Birra del Borgo)

Bowerman vende Romeo ad Ab Inbev (e Birra del Borgo)

Cristina Bowerman (nella foto) ha venduto Romeo, il locale romano “fratello minore” del ristorante stellato Glass Hostaria. Ad acquistarlo – ha confermato la stessa chef a Foodcommunity.it – è stata la multinazionale della birra Ab Inbev.

Nell’ambito dell’operazione è probabile che Romeo diventi una sorta di pub gourmet attraverso la partecipazione di Birra del Borgo, birrificio artigianale laziale acquistato la scorsa primavera da Ab Inbev.

Bowerman e Leonardo Di Vincenzo (fondatore di Birra del Borgo) sono già soci insieme a Manuele Colonna e Fabio Spada per il locale Bir & Fud a Roma.

Nel frattempo vanno avanti le attività imprenditoriali di Cristina Bowerman. La chef ha confermato a Foodcommunity.it che a inizio 2017 aprirà il nuovo Romeo Chef & Baker in piazza dell’Emporio, di cui ci aveva parlato lo scorso novembre in un’intervista esclusiva su MAG (leggi qui l’articolo).

La presidente dell’Associazione italiana Ambasciatori del gusto sta anche collaborando con Autogrill per il ristorante Assaggio Taste of Wine nel nuovo terminal dell’aeroporto di Fiumicino.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.