A Bolzano apre il primo Subway Fresh Forward italiano
Subway, la catena americana di ristoranti conosciuta per il suo panino fresco a forma di “sub”, apre il suo primo punto vendita italiano “Fresh Forward” a Bolzano.
Sono solo 400, sugli oltre 43mila punti vendita presenti nel mondo, i locali “smart” concepiti per far vivere un’esperienza agli amanti del sandwich. Colori vivaci, sedute comode dotate di porte usb e wi-fi gratuito queste le principali novità dei nuovi ristoranti specializzati nella preparazione di sandwich con ingredienti freschi e sotto gli occhi dei clienti.
Al fianco dei “Chicken Teriyaki e “BBQ-Rib”, tra gli altri, i fan della catena potranno trovare nei ristoranti “Fresh Forward” alcune edizioni limitate come “Big Beef Melt and Bacon” e nuove verdure fresche preparate al momento e mostrate sui moderni display.
L’azienda, fondata oltre 50 anni fa dall’allora 17enne Fred DeLuca e dall’amico di famiglia Dr. Peter Buck, è tutt’oggi un’azienda a conduzione familiare con migliaia di franchisee e imprenditori in oltre 100 paesi del mondo a cui viene richiesto, a loro volta, di rimanere in prima linea nella conduzione dei ristoranti, come si legge in una nota.
“Migliorare l’esperienza di chi entra nei ristoranti Subway è da sempre un nostro obiettivo – afferma Christian Türcke, Subway Development Agent -. Vogliamo continuare a proporre ai nostri clienti tutti ciò che amano di Subway, offrendo loro al contempo un ambiente rinnovato e moderno, ingredienti nuovi e il servizio migliore possibile”.