Blooming Group apre il primo locale Alice Pizza a Torino

Apre a poche settimane dalla firma dell’accordo tra Blooming Group e Alice Pizza il primo dei sei locali previsti sul territorio di Torino e del Piemonte nei prossimi 2 anni con una ricaduta occupazionale di circa 60 persone.

Il nuovo Alice Pizza apre in via Nizza 359, zona Lingotto a Torino, martedì 20 dicembre alle 19:00 con una festa inaugurale e degustazioni gratuite per tutta la serata. La pizzeria, con servizio take away e delivery, sarà aperta tutti i giorni dalle 11:30 alle 21:30 con una ricca offerta delle pizze al taglio che dal 1990 hanno reso celebre il marchio. Famosa per la sua leggerezza, la pizza Alice deve il suo successo alla ricetta dell’impasto, rimasta invariata per oltre 30 anni e caratterizzata da una quantità di lievito davvero molto ridotta, circa 2,5 grammi di lievito per ogni chilo di impasto, e da una lievitazione di almeno 24 ore a temperatura controllata.

«Abbiamo voluto aprire il primo Alice Pizza a Torino – sottolinea Maurizio Cimmino, vicepresidente esecutivo di Blooming Group – in una zona in forte espansione, a poche decine di metri dal grattacielo della Regione Piemonte, che si popolerà progressivamente nei prossimi mesi portando sul territorio una crescente domanda di servizi e negozi. Siamo orgogliosi di portare proprio qui un brand come Alice di primaria importanza nel settore del food e in pieno sviluppo in un’area che, siamo certi, darà grandi soddisfazioni. Ma non finisce qui; stiamo già lavorando alle prossime aperture sia a Torino sia nel resto del Piemonte».

«Questa apertura rappresenta il primo tassello della collaborazione con Blooming – afferma Gianfranco Tibollo, business development manager di Alice Pizza -. Torino, insieme a Roma e Milano, sarà un punto di riferimento per lo sviluppo del concept e del brand Alice sul territorio nazionale e Blooming è il partner giusto per raggiungere sempre più grandi traguardi».

Blooming Group apre il primo locale Alice Pizza a Torino

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE