Berton apre un altro Dry a Milano

Andrea Berton (nella foto) raddoppia Dry a Milano, precisamente in viale Vittorio Veneto. Contattato telefonicamente da foodcommunity.it, lo chef friulano ha infatti confermato l’apertura di un nuovo locale che propone la formula cocktail-pizza già sperimentata con successo in via Solferino, dove si trovano il primo Dry e il bistrot Pisacco.

Secondo quanto riporta ScattidiGusto.it, il nuovo Dry sarà aperto anche a mezzogiorno (non solo la sera) e sarà molto più grande. Inoltre si trova a pochi minuti a piedi dagli altri locali di Berton e soci, tra cui il ristorante stellato. L’apertura del secondo Dry è prevista nella primavera 2017.

In un’intervista a MAG lo scorso maggio (clicca qui per leggerla), Berton aveva anticipato il suo progetto di ‘esportare’ la formula cocktail-pizza di Dry anche all’estero col supporto di investitori.

I soci principali di Berton sono Tiziano Vudafieri, architetto del design studio Vudafieri Saverino Partners, l’avvocato e sommelier Diego Rigatti e Giovanni Fiorin, direttore esecutivo dei progetti ed ex gestore del Cafè Trussardi.

Leave a Reply

SHARE