a
mercoledì 14 nov 2018
HomeFoodBartolini per il ristorante di Fico-Eataly a Bologna

Bartolini per il ristorante di Fico-Eataly a Bologna

Bartolini per il ristorante di Fico-Eataly a Bologna

Il nome di Enrico Bartolini (nella foto) sta diventando ormai un brand. Tra il 2016 e l’inizio del 2017 lo chef toscano ha aperto diversi ristoranti collezionando stelle Michelin: dal Mudec di Milano al Casual di Bergamo, dall’Andana di Castiglione della Pescaia al Glam di Venezia, fino al nuovo locale Spiga di Hong Kong.

Ora si aggiunge un’ulteriore collaborazione: Bartolini, insieme all’associazione Le Soste, coordinerà le attività ristorative di Fico, il maxi progetto di Eataly che aprirà a Bologna a ottobre 2017. Lo hanno annunciato lo chef e Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, nel corso della cena di gala dell’associazione.

Il ristorante avrà circa 50 coperti e offrirà le creazioni di Bartolini a prezzi contenuti. Nel corso del tempo saranno ospitati anche altri chef che fanno parte de Le Soste. Per la prima volta, dunque, l’associazione mette il sigillo su un’attività commerciale.

Oltre ai ristoranti già citati, all’estero Bartolini collabora anche con Skelmore Hospitality per i locali Roberto’s di Dubai e Abu Dhabi.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI FOODCOMMUNITY A BARTOLINI

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.