Apre Gloria, la trattoria milanese di Big Mamma Group
Domani, 1° dicembre, il gruppo Big Mamma aprirà a Milano, al civico 3 di Via Tivoli, la trattoria Gloria. A 10 anni dall’inizio della sua avventura europea, il gruppo torna alle origini, con questa nuova apertura autunnale nel capoluogo lombardo. Sale a 23 il numero dei ristoranti del gruppo, presente anche in Spagna, Francia, Germania e Regno Unito.
Gloria a Milano sarà un locale in stile trattoria. Diviso in più spazi, una delle sale avrà le pareti ricoperte di bottiglie di vino e arredata con lunghi tavoli di legno. Panchine, materie prime (legno, marmo) e piante contribuiranno a conferire a questa nuova apertura d’autunno un’atmosfera accogliente.
Nel menu, ricette italiane, contaminate con scoperte fatte in Francia, Inghilterra o anche Spagna e Germania. Gli ospiti potranno scoprire il carpaccio classico Big Mamma, oltre a un’ampia scelta di pizze e dolci. Nella carta beverage sicuramente vini, italiani e francesi, ma anche cocktail e digestivi.
Big Mamma, fondato da due giovani imprenditori francesi, Victor Lugger (a sinistra, nella foto) e Tigrane Seydoux (a destra, nella foto), ha portato nel mondo una cucina di ispirazione italiana, aprendo più di 20 locali, con 2000 dipendenti.
Nell’operazione, inoltre, il Gruppo è stato assistito dallo studio legale Legance Avvocati Associati.