a
mercoledì 22 nov 2017
HomeFoodApre Garage Italia, progetto di Lapo Elkann e cucina di Cracco

Apre Garage Italia, progetto di Lapo Elkann e cucina di Cracco

Apre Garage Italia, progetto di Lapo Elkann e cucina di Cracco

È finita l’attesa a Milano per l’apertura di Garage Italia Customs, il progetto firmato da Lapo Elkann con la collaborazione di Carlo Cracco (nella foto) dove si uniscono motori e cucina. Martedì 7 novembre è la data scelta per l’inaugurazione del nuovo spazio-atelier in piazzale Accursio, sede dell’ex stazione di servizio Agip, dove si potranno personalizzare automobili e moto, ma anche elicotteri e barche.

Nel progetto (a cui hanno partecipato l’architetto Michele De Lucchi e il direttore artistico Davide Rampello) è compreso un ristorante al secondo piano che sarà gestito proprio da Cracco. Secondo quanto risulta a Foodcommunity.it, lo chef di Garage Italia Customs sarà Gabriele Faggionato, ex Pisacco, che è recentemente tornato nella squadra dell’ex giudice di MasterChef.

Dopo il ristorante di via Victor Hugo, che a breve si sposterà in Galleria Vittorio Emanuele, e Carlo e Camilla in Segheria, questo è il terzo locale di Cracco a Milano. A fine 2016 lo chef stellato è anche sbarcato per la prima volta all’estero, in Russia, con il ristorante Ovo all’interno dell’hotel 5 stelle Lotte a Mosca.

LEGGI QUI L’ARTICOLO SU TUTTE LE ATTIVITÀ DI CRACCO

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.