Apre Garage Italia, progetto di Lapo Elkann e cucina di Cracco

È finita l’attesa a Milano per l’apertura di Garage Italia Customs, il progetto firmato da Lapo Elkann con la collaborazione di Carlo Cracco (nella foto) dove si uniscono motori e cucina. Martedì 7 novembre è la data scelta per l’inaugurazione del nuovo spazio-atelier in piazzale Accursio, sede dell’ex stazione di servizio Agip, dove si potranno personalizzare automobili e moto, ma anche elicotteri e barche.

Nel progetto (a cui hanno partecipato l’architetto Michele De Lucchi e il direttore artistico Davide Rampello) è compreso un ristorante al secondo piano che sarà gestito proprio da Cracco. Secondo quanto risulta a Foodcommunity.it, lo chef di Garage Italia Customs sarà Gabriele Faggionato, ex Pisacco, che è recentemente tornato nella squadra dell’ex giudice di MasterChef.

Dopo il ristorante di via Victor Hugo, che a breve si sposterà in Galleria Vittorio Emanuele, e Carlo e Camilla in Segheria, questo è il terzo locale di Cracco a Milano. A fine 2016 lo chef stellato è anche sbarcato per la prima volta all’estero, in Russia, con il ristorante Ovo all’interno dell’hotel 5 stelle Lotte a Mosca.

LEGGI QUI L’ARTICOLO SU TUTTE LE ATTIVITÀ DI CRACCO

Leave a Reply

SHARE